Riclassificazione della spesa differita totale regionale in equity

Tax Reporting è in grado di riclassificare il totale spesa imposta differita regionale (tutti i trasferimenti) in equity. Questa classificazione è specifica dell'entità e della giurisdizione. L'imposta sul reddito differita accumulata viene registrata nel bilancio patrimoniale della utility e l'offset è un'attività o passività prevista dalla normativa.

Utilizzo della riclassificazione

  • Abilitare la funzione Spesa imposta differita in equity per l'applicazione (nella schermata Applicazione-> Configurazione). Fare riferimento anche alla sezione Abilitazione delle funzioni dell'applicazione.

    Abilitare Spesa imposta differita in equity

  • Dopo l'abilitazione della funzione Spesa imposta differita in equity per l'applicazione, il sistema crea l'attributo customizzato "DefExpToEquity". È possibile applicare questo attributo customizzato solo al membro giurisdizione regionale nell'applicazione.

    Attributo customizzato DefExpToEquity

  • Dopo l'applicazione di tale attributo alla giurisdizione, il sistema crea in modo dinamico l'attributo customizzato per il membro entità con il il membro giurisdizione (DefExpToEquity<Jurisdiction_name>), ad esempio DefExpToEquityUS_Blended.
  • È possibile applicare l'attributo customizzato DefExpToEquityUS_Blended al membro Entità per utilizzare la funzione Spesa imposta differita in equity specificamente per tale membro Giurisdizione ed Entità.

    Applicare l'attributo customizzato DefExpToEquityUS_Blended al membro Entità