Customizzazione del Rollforward conti imposte (TAR)

Ora, le aziende che dispongono di una struttura conti General Ledger diversa rispetto ai conti pronti all'uso di Tax Reporting possono configurare un report Automazione Rollforward conti imposte nel quale l'azienda può aggiungere colonne al report Automazione Rollforward conti imposte e mappare i dati alle colonne.

Il report Automazione Rollforward conti imposte contiene tutte le colonne e le righe disponibili nel report Rollforward conti imposte pronto all'uso, ma consente anche la customizzazione del report per eseguire le operazioni seguenti.

  • Aggiungere ulteriori conti General Ledger nelle colonne per avere coerenza con il piano dei conti General Ledger dell'azienda.
  • Aggiungere righe membro Trasferimento aggiuntive per scomporre i dettagli compositi di ogni totale trasferimenti.

Se i mapping sono definiti dall'utente per un POV specifico, quel mapping sarà considerato per il consolidamento. Se un mapping non è stato customizzato, sarà utilizzato il mapping predefinito.

Per la customizzazione del report Automazione Rollforward conti imposte, vedere Configurazione di Automazione Rollforward conti imposte.