Abilitazione delle approvazioni delle campagne

Importante: questa funzionalità è disponibile solo se è stata abilitata per l'account.

Se la funzionalità è abilitata per l'account, è possibile richiedere l'approvazione per tutte le campagne e-mail nuove e modificate. Dopo l'abilitazione delle approvazioni delle campagna, gli operatori marketing richiedono l'approvazione per le campagne e-mail personali. Gli utenti che dispongono del ruolo Approvatore campagna e-mail express potranno quindi rivedere la campagna per l'approvazione.

Le campagne non possono essere lanciate senza essere state approvate. I programmi che utilizzano una campagna e-mail non approvata possono essere pubblicati, ma la fase di invio della campagna e-mail verrà bloccata finché la campagna e-mail non sarà stata approvata. Ulteriori informazioni sulla risoluzione delle fasi Invia campagna bloccate.

L'amministratore account può gestire l'impostazione per la richiesta delle approvazioni delle campagne.

Per abilitare le approvazioni delle campagne

  1. Nella barra di navigazione laterale selezionare Account. Se la barra di navigazione laterale non è visualizzata, fare clic sull'icona Pulsante Menu.
  2. Selezionare Gestione campagna e quindi Approvazione campagna. Se questa opzione non viene visualizzata, fare riferimento all'argomento Modifiche apportate alla gestione dell'account.
  3. Selezionare Richiedi approvazioni per tutte le campagne nuove e modificate.
  4. Fare clic su Salva.

Dopo l'abilitazione di questa impostazione, qualsiasi campagna nuova o modificata deve essere approvata.

Argomenti correlati