Progettazione campagna e-mail: modifica del codice sorgente

Importante: queste informazioni sono valide per la funzionalità Progettazione campagna e-mail, che è abilitata per i nuovi account successivi alla release 19C e viene fornita in disponibilità controllata per gli account esistenti. Per accedere a questa funzionalità per gli account esistenti, eseguire il login a My Oracle Support e creare una richiesta di servizio. Se Progettazione campagna non è stata ancora distribuita per l'account in uso, vedere Utilizzo della cartella di lavoro della campagna e-mail.

Per informazioni sulle differenze tra Progettazione campagna e-mail e la precedente cartella di lavoro campagna e-mail, vedere Modifiche introdotte con Progettazione campagna e-mail. Per un'analisi dettagliata degli elementi visivi della nuova funzionalità Progettazione campagna, vedere Panoramica degli elementi visivi di Progettazione campagna e-mail.

Nota: la procedura riportata di seguito suppone che il rich text editor non è abilitato. Ulteriori informazioni sulle impostazioni del rich text editor.

In Progettazione messaggio e-mail è possibile visualizzare affiancati il codice sorgente HTML e la vista live del messaggio.

Animazione che illustra la modifica del codice HTML in modalità affiancata

Argomenti correlati