Anteprima di un messaggio
Importante: queste informazioni si applicano a Progettazione messaggio e-mail. Per accedere a questa funzionalità, rivolgersi all'amministratore dell'account.
Nota: a seguito della release 19C, la cartella di lavoro campagna e-mail ora dispone di un'interfaccia aggiornata ed è denominata Progettazione campagna e-mail. A differenza di quanto è avvenuto con Progettazione campagna, non sono state apportate modifiche significative all'interfaccia di Progettazione messaggio. Progettazione campagna e-mail è abilitata per tutti i nuovi account successivi alla release 19C e viene fornita in disponibilità controllata per gli account esistenti. Per accedere a questa funzionalità per gli account esistenti, eseguire il login a My Oracle Support e creare una richiesta di servizio. Per ulteriori informazioni relative a questa modifica, vedere Modifiche introdotte con Progettazione campagna e-mail.
In Progettazione messaggio e-mail è possibile visualizzare in anteprima il messaggio con larghezze di schermo diverse corrispondenti ai fattori modulo di desktop, tablet e telefono cellulare.
In Progettazione messaggio e-mail fare clic su Anteprima per visualizzare l'anteprima.
Nella seguente figura sono illustrate le opzioni che è possibile selezionare per l'anteprima.
Nota: due opzioni disponibili nell'elenco a discesa Record da sono state aggiornate. L'opzione Audience è stata aggiornata in Destinatari target e l'opzione Elenco campionamenti è stata aggiornata in Destinatari campionati.
Fare clic per selezionare il numero di record da visualizzare e l'origine dati da utilizzare per l'anteprima oppure trovare un destinatario o una stringa specifici.
Selezionare la versione da visualizzare in anteprima.
Selezionare il dispositivo per il quale visualizzare l'anteprima.
Spostarsi tra i record.
Utilizzare e
per spostarsi tra i record. Per andare a un record specifico, digitarne il numero nel campo Record e premere Invio.
Visualizzare le dimensioni della schermata selezionata.
Fare clic per ruotare l'anteprima.