Progettazione campagna push: informazioni sulla campagna

Importante: queste informazioni sino valide per la funzionalità Progettazione campagna push, che è abilitata per i nuovi account successivi alla release 19C e viene fornita in disponibilità controllata per gli account esistenti. Per accedere a questa funzionalità per gli account esistenti, eseguire il login a My Oracle Support e creare una richiesta di servizio. Se Progettazione campagna non è stata ancora distribuita per l'account in uso, vedere Utilizzo della cartella di lavoro campagna applicazione mobile.

Per informazioni sulle differenze tra la funzionalità Progettazione campagna push e la cartella di lavoro campagna applicazione mobile precedente, vedere Modifiche introdotte con Progettazione campagna push. Per un'analisi dettagliata degli elementi visivi della nuova funzionalità Progettazione campagna, vedere Panoramica degli elementi visivi di Progettazione campagna push.

Fare clic su Immagine dell'icona Espandi nel pannello Informazioni sulla campagna per modificare le seguenti caratteristiche generali della campagna.

Importante: in seguito all'aggiornamento 19A, se si modifica il nome, la cartella, il programma di marketing, la strategia di marketing, la riga oggetto o l'ID campagna esterna di una campagna, sia i nuovi lanci che i precedenti per i lanci standard e attivati avranno questi nuovi valori in Insight. Questo aggiornamento si applica a tutti i canali. L'aggiornamento non ha alcun effetto sul comportamento di CED, in quanto CED conserva uno 'snapshot' non modificato di valori.

Suggerimento: per ignorare le modifiche apportate nel pannello, fare clic su Annulla. Per salvare le modifiche, fare clic su Salva.

  • Descrizione: descrizione o note.
  • Strategia di marketing e Programma di marketing

    È possibile utilizzare questi valori per la generazione report downstream.

    I valori Strategia di marketing e Programma di marketing vengono definiti dall'amministratore account nella sezione Gestione campagna della pagina Gestione account.

    Nota: prima della release 19A, in caso di modifica della strategia o del programma di marketing di una campagna per un lancio standard, i lanci storici conservavano i vecchi valori in Insight, mentre i nuovi lanci acquisivano i nuovi valori. Dopo la release 19A, in Insight vengono visualizzati i nuovi valori della strategia e del programma di marketing sia per i lanci storici che per i lanci standard. Questo aggiornamento si applica a tutti i canali. Non ha alcun effetto sul comportamento di CED.

  • Cartella: cartella della campagna.
  • Seleziona applicazione: applicazione associata alla campagna.

    Avvertenza: se si modifica l'applicazione o l'origine dati di una campagna push, tutti i messaggi definiti per la campagna verranno eliminati.

  • Elenco canali applicazioni mobile: visualizzazione di sola lettura dell'elenco di canali applicazioni mobile associato all'applicazione.

Argomenti correlati