Progettazione campagna push: impostazioni aggiuntive

Importante: queste informazioni sino valide per la funzionalità Progettazione campagna push, che è abilitata per i nuovi account successivi alla release 19C e viene fornita in disponibilità controllata per gli account esistenti. Per accedere a questa funzionalità per gli account esistenti, eseguire il login a My Oracle Support e creare una richiesta di servizio. Se Progettazione campagna non è stata ancora distribuita per l'account in uso, vedere Utilizzo della cartella di lavoro campagna applicazione mobile.

Per informazioni sulle differenze tra la funzionalità Progettazione campagna push e la cartella di lavoro campagna applicazione mobile precedente, vedere Modifiche introdotte con Progettazione campagna push. Per un'analisi dettagliata degli elementi visivi della nuova funzionalità Progettazione campagna, vedere Panoramica degli elementi visivi di Progettazione campagna push.

Il pannello Impostazioni aggiuntive di Progettazione campagna consente di impostare le opzioni relative alle campagne. Fare clic su Immagine dell'icona Espandi per espandere il pannello Impostazioni aggiuntive. Per ignorare le modifiche apportate nel pannello, fare clic su Annulla. Per salvare le modifiche, fare clic su Salva.

È possibile configurare le opzioni seguenti:

Notifica

Specificare le impostazioni riportate di seguito per le notifiche.

  • Indirizzo mittente: indirizzo che verrà utilizzato per inviare le notifiche per la campagna. È disponibile un valore predefinito che viene ricavato dalle impostazioni dell'account.
  • Notifiche avanzamento a: inserire gli indirizzi e-mail (separati da virgole) che devono ricevere notifiche di avanzamento, quindi selezionare il tipo di notifiche che si desidera inviare. È possibile inviare le notifiche per i messaggi saltati e/o inviati. È inoltre possibile inviare notifiche sull'avvio di un lancio e/o sui lanci vuoti.

    Per i messaggi saltati, le notifiche vengono inviate quando viene raggiunta la percentuale specificata di messaggi saltati.

    Per i messaggi inviati, è possibile inviare la notifica dopo che la percentuale specificata di messaggi è stata inviata oppure al completamento del lancio.

  • Notifiche errori a: inserire gli indirizzi e-mail (separati da virgole) che devono ricevere notifiche via e-mail se il lancio non riesce per un motivo qualsiasi.

    La notifica via e-mail contiene informazioni che consentono di identificare la campagna e il programma, oltre a un puntatore all'errore.

  • Notifiche di lancio saltato a: inserire gli indirizzi e-mail (separati da virgole) che devono ricevere notifiche via e-mail se un lancio schedulato viene saltato per un motivo qualsiasi.

Limitazione

La funzione di limitazione consente di controllare il tasso di invio dei messaggi in modo da evitare risposte lente causate da volumi eccessivi. È possibile configurare le opzioni di limitazione riportate di seguito.

  • Limita tasso di lancio a: consente di eseguire l'invio di un numero specificato di record all'ora.

Controllo dell'accesso a livello di organizzazione

Importante: questa funzionalità è disponibile solo se è stata abilitata per l'account.

In questa sezione è possibile definire chi può visualizzare la campagna all'interno dell'organizzazione. Ulteriori informazioni sul controllo dell'accesso a livello di organizzazione.

Argomenti correlati