Creazione di una campagna push

Importante: queste informazioni sino valide per la funzionalità Progettazione campagna push, che è abilitata per i nuovi account successivi alla release 19C e viene fornita in disponibilità controllata per gli account esistenti. Per accedere a questa funzionalità per gli account esistenti, eseguire il login a My Oracle Support e creare una richiesta di servizio. Se Progettazione campagna non è stata ancora distribuita per l'account in uso, vedere Utilizzo della cartella di lavoro campagna applicazione mobile.

Per informazioni sulle differenze tra la funzionalità Progettazione campagna push e la cartella di lavoro campagna applicazione mobile precedente, vedere Modifiche introdotte con Progettazione campagna push. Per un'analisi dettagliata degli elementi visivi della nuova funzionalità Progettazione campagna, vedere Panoramica degli elementi visivi di Progettazione campagna push.

Questo è il primo passo della creazione di una campagna push. In questo passo è necessario specificare le caratteristiche generali della campagna, ad esempio il nome e la cartella.

Per creare una campagna push:

  1. Eseguire una delle seguenti operazioni
    • Fare clic su Immagine dell'icona AzioniAzioni sulla barra di navigazione laterale, quindi selezionare Crea campagna. Se questa opzione non viene visualizzata, fare riferimento all'argomento .
    • Nella pagina Gestisci campagne fare clic su Crea campagna.
  2. Nella finestra di dialogo Crea campagna, selezionare Push.
  3. Specificare le caratteristiche generali della campagna. Ulteriori informazioni su queste impostazioni.
  4. Fare clic su Fine.

Argomenti correlati