Progettazione campagna SMS: lancio di prova
Importante: queste informazioni sono valide per la funzionalità Progettazione campagna SMS, che è abilitata per i nuovi account successivi alla release 19C e viene fornita in disponibilità controllata per gli account esistenti. Per accedere a questa funzionalità per gli account esistenti, eseguire il login a My Oracle Support e creare una richiesta di servizio. Se la funzionalità Progettazione campagna non è stata ancora distribuita per l'account, vedere Utilizzo della cartella di lavoro campagna SMS.
Per informazioni sulle differenze tra la funzionalità Progettazione campagna SMS e la cartella di lavoro campagna e-mail precedente, vedere Modifiche introdotte con Progettazione campagna SMS. Per un'analisi dettagliata degli elementi visivi della nuova funzionalità Progettazione campagna, vedere Panoramica degli elementi visivi di Progettazione campagna SMS.
Utilizzare questa sezione per sottoporre a test la campagna inviandola all'elenco di prova. Quando si prova la campagna, le persone indicate nell'elenco di prova ricevono copie della campagna.
Nota: questo pannello è disponibile solo per le campagne avviate da addetti marketing.
Prima di iniziare:
Per poter inviare un lancio di prova è innanzitutto necessario risolvere tutti gli errori presenti nella campagna e-mail. Gli eventuali errori possono essere esaminati in Progettazione campagna facendo clic su Mostra errori.
Per inviare un test di prova:
- In Progettazione campagna fare clic su Anteprima e test > Lancio di prova.
- Selezionare l'elenco dall'elenco a discesa Elenco di prova.
- Fare clic su Lancio di prova.