Server Sun Enterprise 420R Manuale dell'utente

Procedura

  1. Assegnare un nome host al sistema.

    Il nome host deve essere univoco all'interno della rete. Può essere composto da caratteri e numeri. Non fare uso di punti (.) nei nomi host. Non fare iniziare il nome con un numero o un carattere speciale.

  2. Determinare l'indirizzo IP per l'interfaccia.

    L'indirizzo IP deve essere assegnato dall'amministratore di rete. Ogni dispositivo o interfaccia di rete deve disporre di un indirizzo IP univoco.

  3. Riprendere l'installazione del sistema.

    Vedere la sezione "Come installare il server Sun Enterprise 420R". Durante l'installazione del sistema operativo, verrà richiesto di immettere il nome host e l'indirizzo IP del sistema.


    Nota -

    Qualora sia installata una scheda PCI come seconda interfaccia Ethernet, il sistema operativo richiederà di selezionare l'interfaccia di rete principale e quindi di immetterne il nome host e l'indirizzo IP. La seconda interfaccia dovrà essere configurata separatamente, una volta installato il sistema operativo. Vedere la sezione "Come aggiungere un'interfaccia Ethernet".



    Nota -

    Questo sistema soddisfa i requisiti dello standard Ethernet 10/100BASE-TX, che specifica che la funzione di prova dell'integrità del collegamento Ethernet 10BASE-T deve essere sempre abilitata sia sul sistema host che sull'hub Ethernet. In caso di problemi per la verifica del collegamento tra sistema e hub, controllare che l'hub Ethernet abbia la funzione di prova del collegamento abilitata. Per maggiori informazioni sulla funzione di prova dell'integrità del collegamento, vedere "Errore delle comunicazioni di rete " e fare riferimento al manuale fornito con l'hub.