È possibile scaricare una richiesta con stato bozza o completata in un file, quindi rivedere o modificare il file in Microsoft Excel.
Ad esempio, per le richieste con stato bozza, è possibile scaricare una richiesta, modificarla per aggiungervi altri elementi oppure per aggiornare gli elementi esistenti, quindi caricarla di nuovo nella stessa vista. Per le richieste completate, è possibile scaricare la richiesta e caricare il file in una richiesta che si trova in una vista diversa per applicare le stesse modifiche a tale vista.
Il formato di file per lo scaricamento delle richieste è uguale a quello del file di caricamento delle richieste. Fare riferimento a Formato del file di caricamento delle richieste.
Considerazioni
Viene creato un foglio di lavoro distinto per ogni angolazione vista che contiene un'azione nella richiesta.
Nota:
Quando si scarica una richiesta in un file, il nome dell'angolazione vista deve contenere al massimo 30 caratteri oppure è necessario impostare un'etichetta. Per informazioni sull'uso di un'etichetta, fare riferimento alla sezione Ispezione angolazione vista.
Un file di scaricamento può contenere più righe per lo stesso elemento richiesta or nodo.
Lo stesso elemento o nodo può essere contenuto in più fogli di lavoro se sono state eseguite azioni in più angolazioni vista per quell'elemento.
Se la richiesta è stata sottoposta a convalida, gli eventuali errori di convalida nella richiesta vengono elencati nel file di scaricamento.
Per scaricare una richiesta
Eseguire una delle azioni descritte di seguito.
In Richieste fare clic su accanto alla richiesta da scaricare, quindi selezionare Scarica su file.
Ispezionare una richiesta, fare clic su Dettagli e su , quindi selezionare Scarica su file.
In una vista aperta, aprire il pannello Richieste, fare clic su accanto al nome della richiesta, quindi selezionare Scarica su file.
Fare clic su Apri per visualizzare la richiesta in Excel oppure fare clic su Salva file e selezionare la posizione del computer locale in cui salvare la richiesta.
Nota:
Per impostazione predefinita, il file viene salvato con il nome della richiesta. È tuttavia possibile rinominare il file al momento del salvataggio.
Per informazioni sul caricamento del file di richiesta salvato, fare riferimento alla sezione Come apportare le modifiche tramite un file di caricamento.