L'allegato del file di richiesta contiene il file in entrata prima della creazione dei relativi elementi.
Gli elementi richiesta possono essere caricati in tre modi diversi.
Il file contenente le azioni da caricare nella richiesta viene allegato alla richiesta stessa, in modo che possa essere scaricato ed esaminato.
Se un allegato di una richiesta presenta righe saltate, si verifica quanto segue.
Note:
Se si tenta di sottomettere una richiesta che include un file allegato con righe saltate, viene visualizzato un avviso relativo a tale situazione ed è necessario confermare che si desidera continuare con la sottomissione della richiesta.Quando si scarica il file e si esaminano le righe saltate, l'avviso non viene più visualizzato al momento della sottomissione della richiesta.
Per visualizzare il file di richiesta in entrata, procedere come segue.
Da una bozza di richiesta fare clic su Allegati , quindi sul collegamento per scaricare il file di richiesta. Tale file contiene le azioni sincronizzate che verranno caricate nella richiesta. La colonna
Status
indica se nel file di richiesta è stata o meno creata una riga per l'azione.
Dopo lo scaricamento del file di richiesta, accanto al nome viene visualizzata un'icona Scaricato . Passare il puntatore del mouse sull'icona per visualizzare il nome dell'utente che ha scaricato l'allegato.
Tip:
Può essere utile confrontare il file in entrata con quello contenente gli elementi richiesta creati a partire da tale file durante l'elaborazione della richiesta. Per visualizzare tale file, scaricare i dettagli degli elementi richiesta. Vedere Scaricamento di una singola richiesta in un file.