Proprietà Nome alternativo

La proprietà Nome alternativo viene utilizzata per identificare nomi comuni in tipi di nodi diversi durante l'individuazione e il confronto tra nodi. Viene utilizzata anche per l'individuazione di nodi corrispondenti durante caricamenti di file quando non viene fornito il nome primario del nodo.

Per utilizzare la proprietà Nome alternativo, aggiungere la proprietà Core.Alternate Name ai tipi di nodo che utilizzeranno i nomi alternativi. Fare riferimento a Aggiunta, rimozione e configurazione delle proprietà di un tipo di nodo..

Dopo avere aggiunto la proprietà Nome alternativo ai tipi di nodo, sarà possibile utilizzarla nei seguenti modi:

  • Durante l'individuazione dei nodi viene cercato il nome alternativo se il nome primario non viene trovato. Fare riferimento alla sezione Individuazione nodi.
  • Durante il confronto tra nodi vengono valutati per il confronto i nomi principali dei nodi e i nomi alternativi. I nomi principali hanno la priorità. Fare riferimento alla sezione Confronti angolazioni vista in corso.
  • Durante il caricamento di elementi della richiesta, se il nome del nodo non è presente nel file verrà utilizzato il nome alternativo per individuare e aggiornare il nodo. Fare riferimento alla sezione Formato del file di caricamento delle richieste.