Prerequisiti dell'amministratore
Quando si usa la procedura guidata di Planning, è necessaria l'esportazione di dimensioni dall'applicazione Planning. È necessario preparare un'esportazione di dimensioni che includa tutta la dimensionalità che si desidera importare e gestire in Oracle Fusion Cloud Enterprise Data Management. Creare questa esportazione ed eseguire il job in modo che il file .CSV risultante venga generato e posizionato nelle cartelle in entrata/in uscita di Planning.
Fare riferimento alla sezione Utilizzo di applicazioni Planning e FreeForm
Processo per l'amministratore
Nota:
Per registrare l'applicazione, è necessario disporre del ruolo Applicazione - Crea. Dopo aver effettuato la registrazione di un'applicazione, si ottiene automaticamente l'autorizzazione Proprietario per l'applicazione e la vista predefinita.
Procedure dettagliate dell'amministratore
Per registrare l'applicazione Planning, procedere come segue.
In questo passo gli utenti modificano i dati aziendali.
Come preliminari all'esportazione, eseguire le operazioni riportate di seguito.
Nella scheda Applicazioni selezionare la connessione dell'applicazione Planning. Per eseguire l'importazione, l'utente può specificare le impostazioni Target esportazione, Connessione e File. Ripetere le operazioni di questo passo per ogni dimensione da esportare da Cloud EDM e importare nell'applicazione Planning.
Al termine dell'esportazione dei file, attenersi alle istruzioni dell'applicazione Planning relative all'importazione delle modifiche.