importJobConsole

Clona i record della console job utilizzando un file ZIP contenente i record della console job esportati a partire da un ambiente.

L'importazione dei record della console job tramite questo comando è un task che deve essere eseguito una sola volta dopo l'esecuzione del comando recreate. Se si è già utilizzato questo comando per importare i record della console job, richiami successivi del comando avranno esito negativo finché non si ricrea l'ambiente.

Utilizzare il comando exportJobConsole (epmAutomate exportJobConsole FILE_NAME.zip nDays=All jobTypes=All jobStatusCode=All) per creare il file ZIP utilizzato come input per il comando.

Si applica a

Planning, Planning Modules, FreeForm, Financial Consolidation and Close, Tax Reporting, Enterprise Profitability and Cost Management, Strategic Workforce Planning e Sales Planning.

Ruoli necessari

Amministratore servizi

Utilizzo

epmautomate importJobConsole FILE_NAME.zip [logFileName=jobConsoleLog]. I parametri sono descritti di seguito.
  • FILE_NAME indica il nome del file ZIP contenente i record della console job che si desidera importare. Utilizzare il comando uploadFile per caricare questo file nell'ambiente.
  • logFileName (facoltativo) identifica jobConsoleLog come file di log in cui verranno registrati gli errori rilevati durante l'importazione. Se non si specifica questo valore, il comando genera un file di errori denominato secondo questa convenzione: usernameimportLog_date_timestamp.zip. È possibile scaricare questo file utilizzando il comando downloadFile.

Esempio

epmautomate importJobConsole jobConsole.zip jobConsoleLog