Accesso agli ambienti Cloud EPM e Oracle Enterprise Data Management Cloud

È possibile accedere agli ambienti Oracle Fusion Cloud Enterprise Performance Management e Oracle Fusion Cloud Enterprise Data Management utilizzando le credenziali utente o le credenziali SSO (Single Sign-On).

Per le istruzioni relative all'autenticazione, vedere:

È inoltre disponibile l'accesso SSO tra l'ambiente Cloud EPM e Oracle Enterprise Data Management Cloud e le distribuzioni di Oracle Fusion e NetSuite. La funzionalità SSO può inoltre essere resa disponibile mediante l'integrazione dei servizi con Identity Cloud Service. Fare riferimento alla sezione Gestione di Single Sign-On nella guida Amministrazione di Oracle Cloud Identity Management per informazioni sulla configurazione del processo SSO per il funzionamento con il provider del servizio Identity utilizzato dall'organizzazione. Inoltre, l'amministratore IT può configurare i browser per l'Autenticazione integrata di Windows in modo da consentire l'accesso al servizio senza l'immissione di credenziali.

Nota:

I client come EPM Automate non funzionano con le credenziali SSO. Gli account utente per l'accesso a questi client devono essere gestiti nell'ambiente.