Risoluzione degli errori associati alla migrazione

Oracle Enterprise Performance Management Cloud supporta numerosi scenari di migrazione. I seguenti argomenti disponibili in Guida introduttiva a Oracle Enterprise Performance Management Cloud per gli amministratori forniscono informazioni dettagliate in merito:

Importanza della versione di Essbase in uso

Per impostazione predefinita, EPM Standard Cloud Service ed EPM Enterprise Cloud Service vengono distribuiti utilizzando una versione di Oracle Essbase in grado di supportare cubi BSO ibridi, nel qual caso si parla di ambiente Essbase ibrido.

Nella maggior parte dei casi, gli ambienti EPM Cloud precedenti sono configurati con una versione di Essbase che non supporta i cubi ibridi, definiti ambienti Essbase non ibridi. Di seguito sono riportate le eccezioni:

  • Enterprise Planning and Budgeting Cloud
  • Planning and Budgeting Cloud con l'opzione Plus One
  • Financial Consolidation and Close Cloud con dimensionalità estesa
Per gli ambienti precedenti è possibile utilizzare un'operazione self-service per eseguire l'aggiornamento da Essbase non ibrido alla versione ibrida. La compatibilità dello snapshot con Essbase configurato nell'ambiente in uso potrebbe causare errori di migrazione in caso di migrazione tra ambienti simili, ad esempio dall'ambiente di test all'ambiente di produzione in un ambiente Planning and Budgeting Cloud precedente. Per informazioni dettagliate, fare riferimento alla sezione Informazioni su Essbase in EPM Cloud in Guida introduttiva a Oracle Enterprise Performance Management Cloud per gli amministratori.

Che cosa è necessario fare se viene visualizzato un errore di migrazione?