È possibile che le performance di alcune applicazioni Planning in locale di cui viene eseguita la migrazione a Oracle Fusion Cloud Enterprise Performance Management non corrispondano alle performance ottenute in locale.
Oracle, su richiesta dell'utente, crea un report in cui la progettazione e la configurazione dell'applicazione Cloud EPM vengono messe a confronto con la corrispondente applicazione Planning in locale, facilitando la comprensione del motivo alla base della variazione delle performance.
Informazioni sul report
Nel report vengono elencate solo le differenze nelle metriche o nelle configurazioni che influiscono sulle performance dell'applicazione Cloud; è possibile utilizzarlo come guida per ottimizzare l'applicazione in modo da avere performance migliori.Come richiedere il confronto della progettazione per un'applicazione Planning in locale di cui è stata eseguita la migrazione a Cloud EPM
Per coinvolgere Oracle nell'identificazione delle differenze tra un'applicazione Planning in locale e la corrispondente applicazione Cloud EPM, procedere come segue.
Informazioni da fornire a Oracle relativamente all'applicazione locale
Per eseguire il confronto tra le applicazioni, Oracle richiede le informazioni seguenti sull'applicazione Planning locale.
Oracle/Middleware/user_projects/epmsystem1 /EssbaseServer/ essbaseserver1/bin/essbase.cfg
. Questo file si trova nel computer che ospita il server Essbase.