Richiesta dell'indirizzo e-mail del mittente customizzato per ambienti OCI (Gen 2)

Oracle Enterprise Performance Management Cloud utilizza no.reply@epm.oraclecloud.com come indirizzo del mittente predefinito per le e-mail inviate dagli ambienti OCI (Gen 2). Se si desidera un indirizzo e-mail del mittente customizzato, procedere come segue.

  1. Creare una sottomissione Feedback dagli ambienti per i quali viene richiesto il mittente e-mail customizzato. Fare riferimento alla sezione Creazione di una sottomissione Feedback.
  2. Sottomettere una richiesta di servizio tecnico che identifica entrambi i numeri di riferimento del feedback. Fare riferimento alla sezione Sottomissione di una richiesta di servizio tecnico. La richiesta di servizio deve contenere le informazioni indicate di seguito:
    • Gli URL di servizio di tutti gli ambienti EPM Cloud per i quali si desidera l'indirizzo e-mail del mittente customizzato.
    • L'indirizzo e-mail customizzato che si desidera utilizzare come indirizzo e-mail del mittente.

Dopo aver elaborato la richiesta di servizio, Oracle fornirà un record CNAME attraverso la richiesta di servizio. Una volta ricevuto il record CNAME, utilizzarlo per aggiornare la configurazione DNS e quindi aggiornare la richiesta di servizio per comunicare a Oracle che la configurazione DNS è stata aggiornata. Dopo aver ricevuto la vostra conferma tramite la richiesta di servizio aggiornata, Oracle modificherà l'indirizzo e-mail del mittente e vi comunicherà che il processo è completato.