Oracle Fusion Cloud Enterprise Performance Management utilizza no.reply@epm.oraclecloud.com
come indirizzo del mittente predefinito per i messaggi e-mail inviati dagli ambienti. È possibile configurare un indirizzo e-mail mittente customizzato per questi messaggi e-mail.
Se si desidera differenziare i messaggi e-mail provenienti da ambienti diversi, ad esempio, i messaggi e-mail di Planning rispetto a quelli di Oracle Fusion Cloud Enterprise Data Management, di un'area, è possibile configurare più indirizzi e-mail mittente customizzati, ad esempio no.reply.planning@example.com e no.reply.edmcs@example.com.
Per configurare gli indirizzi e-mail mittente customizzati, procedere come segue.
Dopo aver elaborato la richiesta di servizio, Oracle fornirà i record CNAME attraverso la richiesta di servizio. Ogni area OCI riceverà un record CNAME per un dominio e-mail.
Una volta ricevuto il record CNAME, utilizzarlo per aggiornare la configurazione DNS e quindi aggiornare la richiesta di servizio per comunicare a Oracle che la configurazione DNS è stata aggiornata. Dopo aver ricevuto la conferma tramite la richiesta di servizio aggiornata, Oracle modificherà gli indirizzi e-mail mittente e comunicherà l'avvenuto completamento del processo.
Per verificare il corretto funzionamento degli indirizzi e-mail dei mittenti customizzati, utilizzare il comando sendMail di EPM Automate oppure l'API REST Invia posta di Cloud EPM.