Gestione dei report abbinamenti interaziendali

I report abbinamenti interaziendali permettono di tracciare transazioni interaziendali per scopi di analisi e revisione. Mostrano gli abbinamenti per le entità e le dimensioni partner interaziendali impostate abilitando l'attributo Interaziendale.

Durante il processo di consolidamento, una società elimina le transazioni tra entità correlate e partner. I report abbinamenti interaziendali consentono di verificare che queste transazioni interaziendali tra entità e partner siano abbinate correttamente.

Nota:

Per eseguire i report Abbinamenti interaziendali, la funzione Interaziendale deve essere abilitata. In caso contrario, la scheda Report interaziendali non viene visualizzata.

Per informazioni dettagliate sull'accesso di sicurezza ai report, fare riferimento alla sezione Sicurezza dei report abbinamenti interaziendali.

Quando si esegue un report abbinamenti interaziendali, è possibile visualizzare o sopprimere i membri dimensione e le celle di dati associate a una varianza specifica. Fare riferimento alla sezione Impostazione di report abbinamenti interaziendali.

Il report abbinamenti interaziendali non tiene conto del metodo di consolidamento e della proprietà percentuale. Recupera i dati richiesti dal database e presentati nel report e calcola la varianza.

Il calcolo della colonna della varianza viene eseguito in tempo reale e non viene memorizzato nel database. La varianza plug viene calcolata nel report e non viene recuperata dal valore del conto plug memorizzato nel database.

Per informazioni sulla gestione dei report abbinamenti interaziendali, guardare questo video.

icona video Creazione di report abbinamenti interaziendali