Descrizione del processo di caricamento delle transazioni di conformità riconciliazione

Di seguito viene descritto, ad alto livello, come vengono caricate le Transazioni di Conformità riconciliazione in Account Reconciliation utilizzando Integrazione dati.

Note:

Come procedura consigliata durante il caricamento delle transazioni tramite Integrazione dati, è preferibile non replicare General Ledger o i sezionali in Account Reconciliation. Il caricamento delle attività da ERP non è una procedura consigliata per le riconciliazioni di fine periodo. Se è necessario caricare più di 100 transazioni, gli implementatori devono porre più domande per capire meglio le esigenze del cliente. Per i revisori, un gran numero di transazioni per le riconciliazioni di fine periodo sarebbe difficile da gestire. I casi d'uso con volumi di transazioni maggiori sono adeguati per Corrispondenza transazione e non per Conformità riconciliazione.

Per impostare il caricamento delle Transazioni di Conformità riconciliazione in Integrazione dati, procedere come segue.

  1. Creare un'applicazione Transazioni di Conformità riconciliazione

    Fare riferimento alla sezione Registrazione di un'applicazione Transazioni di Conformità riconciliazione.

  2. Creare un'integrazione tra il file origine Transazioni di Conformità riconciliazione e l'applicazione target Transazioni di Conformità riconciliazione.

    Durante la creazione dell'integrazione, vengono specificate anche le informazioni relative alla posizione.

    Fare riferimento a Creazione di un'integrazione Transazioni di Conformità riconciliazione.

  3. Mappare le dimensioni tra il file di origine e le dimensioni nell'applicazione Transazioni di Conformità riconciliazione creato un formato di importazione.

    Fare riferimento a Mapping delle dimensioni.

    La dimensione "Dati" è necessaria per mappare le dimensioni. È necessario specificare "Tutti i tipi di dati" invece di "Dati numerici", ad esempio "Delimitato - Tutti i tipi di dati".

  4. Mappare le dimensioni "Dati" e "Profilo" in modo che il sistema possa creare un mapping per accoppiare le intersezioni dei dati dall'origine al target durante il caricamento.

    Per le altre dimensioni, i mapping dei membri non sono necessari se la maggior parte degli attributi è mappata alla classe dimensione target ATTR. Sono invece necessari se sono mappati a UD.

    Fare riferimento alla sezione Mapping di un membro dati per Transazioni di Conformità riconciliazione .

  5. Eseguire l'integrazione.

    Fare riferimento a Esecuzione di un'integrazione Transazioni di Conformità riconciliazione.