Importazione ed esportazione di dati tra Projects di EPM Planning e Project Management tramite job

Quando si abilita l'integrazione tra Projects e Project Management, gli amministratori hanno a disposizione tipi di job che consentono l'automazione con un solo clic e semplificano l'integrazione:

In ciascun tipo di job vengono inserite automaticamente le informazioni presenti in Integrazione dati per le integrazioni configurate quando è stata abilitata l'integrazione con Project Management Cloud. Per limitare la quantità dei dati inviati a Project Management, i periodi di inizio e di fine vengono popolati in base ai dati disponibili in Projects di EPM Planning.

L'impiego di job semplifica il processo di integrazione:

  • Per eseguire più integrazioni non è necessario utilizzare Integrazione dati. È possibile avviare job direttamente nel modulo Projectsdi EPM Planning.

  • Il numero di passi è minore, perché le regole aggiuntive richieste, come Aggiorna database e Calcola progetti importati, sono incluse nel job.
  • È possibile programmare l'esecuzione dei job in orari comodi e automatizzare il processo.

Solo gli amministratori possono eseguire e programmare job. I responsabili della pianificazione possono comunque importare ed esportare dati utilizzando le integrazioni di Integrazione dati. Per le istruzioni destinate ai responsabili della pianificazione per l'esecuzione di questi task di integrazione, fare riferimento alla sezione Integrazione tra Projects di EPM Planning e Project Management in Utilizzo dei moduli di Planning.

Per ulteriori informazioni sui job, fare riferimento alla sezione Gestione delle mansioni in Amministrazione di Planning.