Caricamento e calcolo di dati incrementali di Workforce

All'inizio del ciclo di pianificazione è possibile caricare tutti i dati per uno scenario e una versione specifici. Tuttavia, per garantire il costante aggiornamento in base alle modifiche dei dati relativi alle risorse umane, è possibile importare frequentemente le informazioni nuove e aggiornate. Le performance di elaborazione e calcolo vengono ottimizzate quando i dati aggiornati vengono caricati in Workforce tramite Gestione dati.

La funzionalità Gestione dati consente di confrontare un file di dati di origine con una versione precedente di tale file e quindi caricare solo i record nuovi o modificati rispetto all'ultimo caricamento. La funzionalità dell'adattatore di file incrementali disponibile in Gestione dati identifica i dati da caricare. Inoltre, Workforce fornisce regole in grado di generare dinamicamente lo script di calcolo appropriato in base ai dati nuovi e modificati inclusi nel file di caricamento dei dati e quindi di calcolare solo i dati in corrispondenza delle intersezioni modificate.

Dopo aver completato il processo di caricamento di Gestione dati, i dati nuovi e modificati vengono visualizzati nei form di Workforce appropriati. I dati rispecchiano i calcoli applicati durante il processo di caricamento.

Video

Obiettivo Guarda questo video

Informazioni su come caricare e calcolare i dati incrementali di Workforce in Gestione dati

Icona video Caricamento e calcolo di dati incrementali di Workforce Data tramite Gestione dati

Nota:

Ogni volta che viene eseguito il caricamento dei dati da Gestione dati, per eseguire la copia dei dati in periodi futuri è necessario selezionare una delle seguenti regole di Workforce: OWP_Incremental Process Data and Synchronize Defaults o OWP_Incremental Process Data and Synchronize Definition. Vedere Selezione delle regole di Workforce da aggiungere.