Identificazione del brand di una campagna
Importante: questa funzionalità è disponibile solo se l'opzione per l'utilizzo di più brand è abilitata per l'account.
Associare una campagna a un brand. A tale scopo, selezionare l'elenco di profili appropriato per la campagna. Quando il responsabile dati ha creato un elenco, ha specificato il brand a cui è applicabile tale elenco. Quando viene creata una campagna, tutte gli elenchi per tutti i brand sono disponibili per la selezione. Ulteriori informazioni sull'Utilizzo degli account con più brand.
Per visualizzare il brand a cui appartiene una campagna, eseguire le operazioni riportate di seguito.
- Nella cartella di lavoro campagna è possibile visualizzare il brand della campagna in due posizioni:
- Nella sezione Impostazioni generali come campo di sola lettura. Se questa opzione non viene visualizzata, fare riferimento all'argomento Modifiche introdotte con Progettazione campagna e-mail, Modifiche introdotte con Progettazione campagna mobile (in-app, push o centro messaggi) oppure Modifiche introdotte con Progettazione campagna SMS.
- Nella finestra di dialogo Modifica impostazioni generali (Impostazioni generali >
Modifica) come campo di sola lettura. Se questa opzione non viene visualizzata, fare riferimento all'argomento Modifiche introdotte con Progettazione campagna e-mail, Modifiche introdotte con Progettazione campagna mobile (in-app, push o centro messaggi) oppure Modifiche introdotte con Progettazione campagna SMS.