Impostazione degli elenchi profili per più brand

Importante: questa funzionalità è disponibile solo se l'opzione per l'utilizzo di più brand è abilitata per l'account.

Durante la creazione di un elenco di profili, il responsabile dati deve selezionare un brand per l'elenco. Ogni elenco di profili è associato a un brand e ogni brand può avere diversi elenchi di profili. Durante la creazione e il lancio delle campagne gli addetti marketing possono visualizzare tutti gli elenchi di profili disponibili per le proprie unità organizzative. Ulteriori informazioni sull'Utilizzo degli account con più brand.

Suggerimento: il nome del brand viene visualizzato nella cartella di lavoro campagna dopo la creazione della campagna stessa. Se questa opzione non viene visualizzata, fare riferimento all'argomento Modifiche introdotte con Progettazione campagna e-mail, Modifiche introdotte con Progettazione campagna mobile (in-app, push o centro messaggi) oppure Modifiche introdotte con Progettazione campagna SMS. Tale nome non è visibile quando l'addetto marketing seleziona l'elenco. È consigliabile assegnare nomi descrittivi agli elenchi in modo da consentire agli addetti marketing di identificare il brand in modo semplice e rapido durante la selezione degli elenchi per le campagne.

Importante: dopo aver selezionato il brand per un elenco profili, non sarà più possibile modificarlo. Per ulteriori informazioni sulla creazione degli elenchi profili, vedere Creazione di un elenco o di un elenco canali applicazioni.

Per selezionare un brand da un elenco:

  1. Passare alla pagina Elenchi profili. Se questa opzione non viene visualizzata, fare riferimento all'argomento .
  2. Fare clic su Crea nuovo elenco accanto a Modifica elenco.

    Viene visualizzata la finestra di dialogo Crea elenco.

  3. Selezionare il brand dall'elenco a discesa Brand.

Argomenti correlati