Analisi degli audience

Importante: a seguito della release 19C, la funzionalità Progettazione audience ora è abilitata automaticamente per tutti i nuovi account. Se si dispone di un account per cui è stato eseguito il provisioning prima della release 19C e che non dispone di Progettazione audience, per abilitare tale funzionalità per l'account, eseguire il login a My Oracle Support e creare una richiesta di servizio. Quando Progettazione audience è abilitata per un account, i filtri classici esistenti possono essere comunque eseguiti, modificati e salvati come un altro filtro classico, ma gli eventuali nuovi filtri classici non possono essere creati in Progettazione filtro.

Dopo aver pubblicato l'audience, è possibile analizzarlo per ottenere i conteggi relativi ai filtri, alle operazioni e all'audience finale.

Per analizzare un audience:

  • Nella scheda Analizza fare clic su Esegui.

    Nota: È necessario attendere almeno cinque minuti dopo la pubblicazione di un'audience prima di poter fare clic su Esegui.

Al termine dell'esecuzione, i conteggi relativi ai filtri, alle operazioni e all'audience finale vengono aggiornati. Se si modificano i filtri o le operazioni, sarà necessario eseguire di nuovo l'audience per ottenere nuovi conteggi.

Argomenti correlati