Gestione degli audience

Importante: a seguito della release 19C, la funzionalità Progettazione audience ora è abilitata automaticamente per tutti i nuovi account. Se si dispone di un account per cui è stato eseguito il provisioning prima della release 19C e che non dispone di Progettazione audience, per abilitare tale funzionalità per l'account, eseguire il login a My Oracle Support e creare una richiesta di servizio. Quando Progettazione audience è abilitata per un account, i filtri classici esistenti possono essere comunque eseguiti, modificati e salvati come un altro filtro classico, ma gli eventuali nuovi filtri classici non possono essere creati in Progettazione filtro.

Utilizzare la pagina Audience per gestire le audience da una posizione centralizzata. Questa pagina visualizza tutti gli audience dell'account dell'utente, compresi tutti i filtri che vi sono utilizzati, e consente di modificare, pubblicare e analizzare gli audience.

Per aprire la pagina Audience, eseguire le operazioni riportate di seguito.

  • Fare clic su Icona Audience Audience nella barra di navigazione laterale e selezionare Gestisci audience.

Immagine della pagina Audience.

Consente di selezionare i criteri di filtro per l'elenco.

Consente la ricerca di una stringa specifica nel nome audience oppure in base a un ID audience specifico. Per informazioni ed esempi relativi alle opzioni di ricerca, vedere Ricerca di oggetti.

Consente di ordinare l'elenco.

Consente di passare alla vista elenco.

Consente di creare un'audience.

Fare clic sul nome dell'audience per aprire Progettazione audience.

Accedere al Navigatore relazioni oggetti, che è una funzionalità interattiva che consente di visualizzare le relazioni tra le audience e i vari oggetti (filtri, elenchi di profili, ecc.) presenti nel proprio account. Ulteriori informazioni su Navigatore relazioni oggetti.

Consente di modificare l'audience.

Consente di copiare l'audience.

Consente di rinominare o eliminare un'audience.

Nota: non è possibile eliminare un'audience pubblicata.

Consente di visualizzare ulteriori dettagli relativi all'audience.

Argomenti correlati