Progettazione campagna in-app: analisi campagna
Importante: queste informazioni sono valide per la funzionalità Progettazione campagna in-app, che è abilitata per i nuovi account successivi alla release 19C e viene fornita in disponibilità controllata per gli account esistenti. Per accedere a questa funzionalità per gli account esistenti, eseguire il login a My Oracle Support e creare una richiesta di servizio. Se Progettazione campagna non è stata ancora distribuita per l'account in uso, vedere Utilizzo della cartella di lavoro campagna applicazione mobile.
Per informazioni sulle differenze tra la funzionalità Progettazione campagna in-app e la precedente cartella di lavoro campagna applicazione mobile, vedere Modifiche introdotte con Progettazione campagna in-app. Per un'analisi dettagliata degli elementi visivi della nuova funzionalità Progettazione campagna, vedere Panoramica degli elementi visivi di Progettazione campagna in-app.
Il menu a discesa Visualizza di Progettazione campagna consente di ottenere informazioni dettagliate sulla campagna. Scegliere una delle opzioni seguenti:
Schedulazioni attive
Per visualizzare la schedulazione attiva per la campagna, fare clic su Visualizza > Schedulazioni attive.
Stato lancio
Per visualizzare lo stato di lancio della campagna, fare clic su Visualizza > Stato lancio.
Monitora campagna
Per monitorare tutti i lanci della campagna oppure eseguire un'azione su un lancio della campagna, utilizzare Monitoraggio campagna.
Dati dettagliati
Per le campagne attive e chiuse, è possibile visualizzare il dashboard Analisi campagna da Progettazione campagna. Il dashboard Analisi campagna facilita l'analisi delle metriche relative alle prestazioni chiave della campagna selezionata. Per visualizzare il dashboard Analisi campagna, fare clic su Visualizza > Dati dettagliati.
Relazione campagna
Fare clic su Relazione campagna per accedere al Navigatore relazioni oggetti, una funzionalità interattiva che consente di visualizzare il modo in cui le campagne sono correlate a oggetti diversi (filtri, elenchi profili e così via) nell'account. Ulteriori informazioni su Navigatore relazioni oggetti.