Panoramica di Progettazione messaggio in-app
Nota: a seguito della release 19C, la cartella di lavoro campagna in-app ora dispone di un'interfaccia aggiornata ed è denominata Progettazione campagna in-app. A differenza di quanto è avvenuto con Progettazione campagna, non sono state apportate modifiche significative all'interfaccia di Progettazione messaggio. Progettazione campagna e-mail è abilitata per tutti i nuovi account successivi alla release 19C e viene fornita in disponibilità controllata per gli account esistenti. Per accedere a questa funzionalità per gli account esistenti, eseguire il login a My Oracle Support e creare una richiesta di servizio. Per ulteriori informazioni relative a questa modifica, vedere Modifiche introdotte con Progettazione campagna in-app.
Importante: questa funzionalità è disponibile solo se è stata abilitata per l'account.
Utilizzare Progettazione messaggio in-app per creare e modificare il messaggio.
Panoramica di Progettazione messaggio in-app
Mostra l'applicazione a cui la campagna è associata.
Fare clic su questo pulsante per selezionare un'applicazione diversa.
Selezionare lo stile del messaggio:
Nello stile Schermo intero, il messaggio in-app copre interamente l'applicazione. Nello stile Avviso, il messaggio in app- è visualizzato al centro dell'applicazione.
Fare clic su questo pulsante per aprire Progettazione campagna, che visualizza i dettagli della campagna selezionata.
Attivare o disattivare il tracciamento collegamenti.
Questo pulsante viene visualizzato solo se il messaggio contiene errori. Fare clic sul pulsante per visualizzare tutti gli errori.
Fare clic su questo pulsante per visualizzare l'anteprima del messaggio su ogni piattaforma supportata dall'applicazione.
Fare clic su questo pulsante per salvare le modifiche o annullarle.
Selezionare aree contenuto di dinamico dall'elenco.
Creare e modificare il messaggio qui.