Informazioni sulla rimozione di dati in Corrispondenza transazione

Sono disponibili diverse opzioni per la rimozione di dati in Corrispondenza transazione.

Rimozione semplice

Le transazioni con corrispondenza il cui valore Data corrispondenza trovata è precedente alla data calcolata dell'età rimozione possono essere rimosse nell'applicazione. Il calcolo della data dell'età rimozione viene effettuato in base all'età rimozione specificata dall'utente. Le convalide necessarie vengono eseguite prima dell'operazione di rimozione. Le transazioni rimosse vengono eliminate definitivamente dall'applicazione. La rimozione delle transazioni con corrispondenza garantisce l'efficienza dell'applicazione.

Vedere Rimozione di transazioni con corrispondenza in Corrispondenza transazione.

Archiviazione e rimozione

L'archiviazione delle transazioni con corrispondenza consente di salvare le transazioni con corrispondenza non più necessarie nell'ambiente di produzione prima che vengano rimosse. Specificare un'età e le transazioni con corrispondenza con età uguale o superiore a quella specificata verranno archiviate. Il processo di archiviazione contrassegna le transazioni con corrispondenza nell'applicazione. Le convalide necessarie vengono eseguite prima dell'archiviazione delle transazioni con corrispondenza. L'operazione di rimozione quindi rimuove tutte le transazioni contrassegnate. Se non si desidera che una o più transazioni contrassegnate vengano rimosse, è possibile deselezionarle successivamente.

Prima di rimuovere le transazioni con corrispondenza, è consigliabile archiviarle.

Fare riferimento alle sezioni Archiviazione di transazioni con corrispondenza in Corrispondenza transazione e Rimozione di transazioni corrispondenti in Corrispondenza transazione.