Flusso di lavoro dell'integrazione tra Corrispondenza transazione e Conformità riconciliazione

Il preparatore crea la riconciliazione di fine periodo.

Prerequisiti

Eseguire i passi per la configurazione dell'integrazione tra Corrispondenza transazione e Conformità riconciliazione. Vedere Passi generali per la configurazione dell'integrazione tra Corrispondenza transazione e Conformità riconciliazione.

Passi per creare una riconciliazione durante l'integrazione di Corrispondenza transazione con Conformità riconciliazione

  1. Caricare le transazioni in Corrispondenza transazione.

    In genere, questo task viene eseguito più volte con una frequenza appropriata per lo scenario aziendale. Vedere Importazione di transazioni pre-mappate per Corrispondenza transazione.

  2. Eseguire la corrispondenza automatica per le transazioni caricate.

    Ogni volta che vengono caricate le transazioni, si consiglia di eseguire la corrispondenza automatica. In genere, la corrispondenza automatica crea corrispondenze corrette per la maggior parte delle transazioni caricate.

    Fare riferimento alla sezione Esecuzione della corrispondenza automatica.

  3. Eseguire la corrispondenza manuale per le transazioni che non sono state abbinate in modo automatico. Fare riferimento alla sezione Creazione di corrispondenze manuali.
    • Se si conosce il motivo per cui una transazione è senza corrispondenza e la spesa correlata, è possibile contrassegnarla come transazione Supportata.
    • Se la transazione corrispondente per una particolare transazione ha una data che rientra nel periodo successivo, è possibile contrassegnarla come In transito.
  4. Al termine del periodo completare i task riportati di seguito.
    1. Caricare i saldi di fine periodo.

      Vedere Importazione di saldi pre-mappati per Conformità riconciliazione e Corrispondenza transazione.

    2. Preparare la riconciliazione. Vedere Creazione delle riconciliazioni.