Business come al solito

Ora che il centro di eccellenza EPM è attivo e in funzione, è possibile effettuare la pianificazione per svolgere la propria attività come al solito.

Pianificazione della roadmap

Innanzitutto, restare informati sulle nuove funzionalità di EPM Cloud. Il centro di eccellenza può prendere visione delle funzionalità e decidere quali tra le nuove saranno utili per il proprio business.

Il centro di eccellenza può pianificare l'implementazione cercando di abbinare tali funzionalità all'elenco dei fabbisogni della propria community di utenti. Tenere presente che è possibile implementare alcune delle nuove funzionalità attivandole quando la programmazione lo consente. Per suggerimenti sul piano, fare riferimento alla sezione Pianificazione della roadmap. È anche possibile considerare l'eventualità di proporre un'idea all'IdeaLab.

Si può inoltre decidere di pianificare e dare priorità all'espansione del centro di eccellenza in ulteriori aree della società per ottenere il massimo rendimento dagli investimenti nel cloud. Utilizzare il centro di eccellenza per pianificare e gestire implementazioni aggiuntive. In particolare, cercare opportunità per automatizzare i task manuali, i processi di gestione delle performance basati su fogli di calcolo spesso soggetti a errori e difficili da sottoporre a audit, i requisiti di reporting complessi e la necessità di ricorrere all'intelligenza artificiale.

Comunicazione e sensibilizzazione

Continuare a comunicare i propri successi ai dirigenti e alle altre parti coinvolte per aumentare la consapevolezza all'interno dell'organizzazione. Se si fornisce il supporto per una rete di ambasciatori, aggiornarli con regolarità e raccogliere le loro necessità o richieste. Per suggerimenti, fare riferimento al piano di comunicazione.


Business come al solito