Aggiunta di doclet di riferimento a un package report

Questo task viene completato dai proprietari di package report utilizzando l'interfaccia Web di Narrative Reporting.

Per iniziare a usare il contenuto incorporato, il proprietario del package report aggiunge doclet di riferimento basati su Excel o Reports a un package report. I doclet di riferimento sono i contenitori a cui i relativi autori aggiungono contenuto di report e lo rendono disponibile agli autori di doclet per l'incorporamento.

Nota:

  • È necessario disporre di privilegi di proprietario di package report per poter aggiungere doclet di riferimento a un package report.

  • I doclet di riferimento aggiunti possono già avere al loro interno contenuto di report e intervalli con nome oppure è possibile aggiungerli in un secondo momento, durante il processo di creazione.

Per aggiungere doclet di riferimento a un package report, procedere come segue.

  1. Attenersi alle procedure descritte nella documentazione di Narrative Reporting.
  2. In Oracle Smart View for Office aprire il package report e verificare che il doclet di riferimento sia incluso.

Gli autori dei doclet di riferimento ora sono pronti per iniziare a utilizzare i doclet di riferimento basati su Excel come descritto in Definizione di intervalli con nome nei doclet di riferimento basati su Excel.

Per iniziare a incorporare contenuti dai doclet di riferimento in un doclet, fare riferimento alla sezione Incorporamento del contenuto in un doclet.