Richiesta di rollback per gli ambienti di test o produzione a un aggiornamento precedente

Se non è immediatamente disponibile la soluzione di un problema critico in un ambiente di test o produzione aggiornato, Oracle può riportare l'ambiente allo stato precedente all'aggiornamento mensile. Il ripristino comporta la pulizia dell'ambiente, l'applicazione dell'ultimo aggiornamento mensile e il caricamento del backup del mese precedente.

Nota:

Non è possibile eseguire il rollback di ambienti Narrative Reporting.

Come richiedere un rollback

Per richiedere un rollback, procedere come segue.

  • Creare una sottomissione Feedback dall'ambiente per il quale deve essere eseguito il rollback. Fare riferimento alla sezione Creazione di una sottomissione Feedback.

  • Creare una richiesta di servizio tecnico che identifica il numero di riferimento del feedback. Fare riferimento alla sezione Sottomissione di una richiesta di servizio tecnico. La richiesta di servizio deve contenere le informazioni supplementari indicate di seguito.

    • Informazioni dettagliate sul bug di regressione che ha richiesto il rollback.

    • Informazioni (data, ora e fuso orario) del momento in cui l'ambiente sarà disponibile per il rollback.

    • Una richiesta formale nel formato seguente:

      Io sottoscritto/a, <nome e cognome>, chiedo che Oracle esegua il rollback dell'ambiente <URL ambiente> a <versione precedente>. Sono consapevole del fatto che il rollback dell'ambiente comporta la nuova creazione dello stesso in base alla versione richiesta, l'eliminazione dell'applicazione corrente e la necessità di importare l'applicazione da una versione precedente dello snapshot o la relativa clonazione da un altro ambiente.

      Nella richiesta, <previous version> deve identificare la versione di Oracle Fusion Cloud Enterprise Performance Management precedente, ad esempio l'aggiornamento 24.12.

    • Versione o data in cui si desidera unire l'ambiente.