Richiesta di rollback per gli ambienti di test o produzione

Fatta eccezione per gli ambienti Narrative Reporting, se non è immediatamente disponibile la soluzione di un problema critico in un ambiente di test o produzione aggiornato, Oracle può riportare l'ambiente allo stato precedente all'aggiornamento mensile. Il ripristino comporta la pulizia dell'ambiente, l'applicazione dell'ultimo aggiornamento mensile e il caricamento del backup del mese precedente. Oracle fornirà inoltre un ambiente di test in prestito ai clienti che ne fanno richiesta.

Come richiedere un rollback

Per richiedere un rollback, procedere come segue.

  • Creare una sottomissione Feedback dall'ambiente per il quale deve essere eseguito il rollback. Fare riferimento alla sezione Creazione di una sottomissione Feedback.

  • Creare una richiesta di servizio tecnico che identifica il numero di riferimento del feedback. Fare riferimento alla sezione Sottomissione di una richiesta di servizio tecnico. La richiesta di servizio deve contenere le informazioni supplementari indicate di seguito.

    • Informazioni dettagliate sul bug di regressione che ha richiesto il rollback.

    • Informazioni (data, ora e fuso orario) del momento in cui l'ambiente sarà disponibile per il rollback.

    • Una richiesta formale nel formato seguente:

      I, <your name>, request Oracle to roll back the environment <URL of the environment> to <previous version>.

      Nella richiesta, <previous version> deve identificare la versione di Oracle Enterprise Performance Management Cloud precedente, ad esempio l'aggiornamento 20.03.