Richiesta di un aumento dei limiti dei governor in Account Reconciliation

Account Reconciliation applica molti limiti dei governor che è possibile aumentare.

Per un elenco dei governor che è possibile incrementare, fare riferimento alla sezione Impostazione dei limiti dei governor in Riconciliazione conti nella Guida Impostazione e configurazione di Account Reconciliation.

Se si ritiene che i governor debbano essere aumentati nell'ambiente di Account Reconciliation, Oracle richiede di eseguire test per verificare l'impatto dell'incremento dei limiti dei governor sulle performance complessive dell'applicazione. Per l'esecuzione di tali test, Oracle fornirà un ambiente in prestito dal quale sono stati rimossi i limiti dei governor. L'utente è responsabile della progettazione e dell'esecuzione di piani di test per determinare le implicazioni sulle performance della progettazione dell'applicazione (caricamento di dati, caricamento di transazioni, distribuzione di riconciliazioni e così via). Dopo aver eseguito test adeguati, richiedere a Oracle di aumentare i limiti dei governor negli ambienti di cui si dispone.

Per aumentare i limiti dei governor, procedere come segue.

  1. Ottenere da Oracle un ambiente in prestito temporaneo sottomettendo una richiesta di servizio tecnico. In tale richiesta specificare la giustificazione aziendale per cui si richiede l'ambiente in prestito. Per informazioni dettagliate, vedere Richiesta di un ambiente in prestito temporaneo. La richiesta di servizio deve contenere le informazioni supplementari indicate di seguito.
    • Un elenco di 10 utenti al massimo (nome, cognome e indirizzo e-mail) dell'ambiente in prestito. Questi utenti verranno creati come amministratori servizi.
    • Valori previsti per i governor.
    • La prima data in cui l'ambiente in prestito deve essere disponibile per l'esecuzione dei test.

    In generale, Oracle rende disponibili gli ambienti in prestito entro una settimana dalla sottomissione della richiesta di servizio contenente le informazioni necessarie. Si ha a disposizione un massimo di tre mesi per completare i test.

  2. Sottoporre a test la progettazione dell'applicazione (caricamento di dati, caricamento di transazioni, distribuzione di riconciliazioni e così via) per assicurarsi che le performance siano adeguate in base ai limiti di governor aumentati.
  3. Chiedere a Oracle di aumentare il limite dei governor negli ambienti di produzione aggiornando la richiesta di servizio sottomessa per richiedere l'ambiente in prestito. Completare le operazioni elencate di seguito.
    • Creare una sottomissione Feedback dall'ambiente in prestito utilizzato per eseguire i test. Facoltativamente, è possibile autorizzare Oracle ad accedere allo snapshot di manutenzione dell'ambiente consentendo la sottomissione dello snapshot dell'applicazione. Fare riferimento alla sezione Creazione di una sottomissione Feedback.

    • Aggiungere il numero di riferimento Feedback alla richiesta di servizio tecnico.
    • Fornire le informazioni aggiuntive indicate di seguito.
      • La conferma del fatto che i test sulle performance siano stati completati con risultati accettabili
      • Un elenco delle attività per cui sono stati eseguiti i test delle performance
      • Un elenco di limiti dei governor specifici che devono essere aumentati e il valore a cui deve essere portato il limite.
      • Gli URL di tutti gli ambienti in cui devono essere aumentati i limiti dei governor
      • L'approvazione scritta che consente a Oracle di applicare i limiti aumentati per i governor

      Nota:

      In generale, i limiti dei governor vengono aumentati nel corso del successivo ciclo di aggiornamento mensile di ciascun ambiente identificato. A seconda di tale ciclo, possono trascorrere fino a sei settimane prima che Oracle aumenti i suddetti limiti. Oracle può fornire una patch singola con l'aumento dei limiti dei governor quando se ne ha bisogno con urgenza perché il limite dei governor corrente blocca una milestone critica.