Una valida giustificazione aziendale, ad esempio la migrazione delle sottoscrizioni Cloud EPM in un nuovo dominio a causa di requisiti normativi o di sicurezza che richiedono l'hosting dei dati in un'area del centro dati specifica oppure per problemi di latenza dell'area corrente del centro dati.
Per informazioni sul trasferimento di un ambiente in un dominio di Identity diverso all'interno dello stesso centro dati, vedere Ridenominazione o riposizionamento di un ambiente in Guida introduttiva per gli amministratori.
Considerazioni
- In genere, dal momento in cui la richiesta viene approvata e tutte le informazioni richieste vengono rese disponibili per Oracle, sono necessarie più di due settimane affinché Oracle esegua la migrazione degli ambienti Cloud EPM a un centro dati diverso.
- I dati dell'utente non vengono spostati durante la migrazione. Dopo la configurazione dei nuovi ambienti, lo spostamento dei dati deve essere effettuato dall'utente. La migrazione dei dati è un processo self-service. Fare riferimento alla sezione Clonazione degli ambienti di Cloud EPM nella Guida Amministrazione della migrazione.
Passi per la richiesta di una migrazione del centro dati
Completare questi passi per creare una richiesta di migrazione degli ambienti a un altro centro dati:
- Creare una sottomissione Feedback dall'ambiente per il quale deve essere eseguita la migrazione a un altro centro dati. Fare riferimento alla sezione Creazione di una sottomissione Feedback.
- Sottomettere una richiesta di servizio tecnico che includa il numero di riferimento Feedback. Fare riferimento alla sezione Sottomissione di una richiesta di servizio tecnico. La richiesta di servizio deve contenere le informazioni indicate di seguito.
- La giustificazione aziendale per la migrazione dell'ambiente.
- Il centro dati verso cui si desidera migrare l'ambiente.
- Il nome del dominio di identità nel nuovo centro dati.