Oracle esegue automaticamente un controllo dello stato per tutti gli ambienti Oracle Fusion Cloud Enterprise Performance Management e implementa in modo proattivo le correzioni per gli eventuali problemi rilevati. Se necessario, all'ambiente vengono aggiunte ulteriori risorse.
Se si verifica un problema funzionale o di performance nel proprio ambiente, utilizzare la sezione appropriata di questa guida per la risoluzione dei problemi di questo tipo. Se risulta impossibile risolvere il problema, segnalarlo a Oracle.
È inoltre possibile monitorare lo stato degli ambienti utilizzando il Report attività, che viene creato ogni giorno o ogni volta in cui si effettua una sottomissione Feedback.
Per informazioni dettagliate, fare riferimento alla sezione Informazioni sul Report attività nella Guida introduttiva per gli amministratori. Il Report attività contiene informazioni che rispondono alla maggior parte delle domande relative a risorse, performance e dimensione o progettazione dell'applicazione.
Nel raro caso in cui si abbiano ancora dubbi dopo aver esaminato il Report attività, è possibile creare una richiesta di verifica dello stato per chiedere a Oracle di confermare lo stato e la stabilità di un ambiente. A volte, un manager prodotti Oracle può suggerire di creare una richiesta di verifica dello stato per l'ambiente di cui si dispone.
Dopo che è stata creata tale richiesta, Oracle analizzerà l'ambiente, creerà un report dell'analisi e lo renderà disponibile. Il report riguarderà le aree indicate di seguito.
Per creare una richiesta di verifica dello stato, procedere come segue.
Se un manager prodotti Oracle ha suggerito di richiedere la verifica dello stato, includerne il nome o l'indirizzo e-mail nella richiesta di servizio.