Migrazione di un'implementazione esistente di Projects di EPM Planning in Project Management (impostazione unica)

Se si dispone di un'applicazione Projects di EPM Planning e si desidera implementare Project Management e l'integrazione, è necessario prima aggiornare l'applicazione Projects di EPM Planning e poi esportare i progetti e i budget in Project Management.

Eseguire questi task dopo aver completato i passaggi di impostazione documentati in Impostazione dell'integrazione tra EPM Planning Projects e Project Management (impostazione unica).

Per eseguire la migrazione dei progetti e dei budget di progetto esistenti creati in Projects di EPM Planning per l'uso con Project Management:

  1. Aggiornare l'applicazione Projects di EPM Planning esistente per supportare l'integrazione. Vedere Aggiornamento delle applicazioni Projects di EPM Planning esistenti per l'utilizzo dell'integrazione Project Management Cloud.
  2. Esportare progetti e budget di progetto da Projects di EPM Planning in Project Management. Vedere Esportazione di dati di progetto e budget da Projects di EPM Planning in Project Management.

    Dopo l'impostazione iniziale, ogni volta che si creano nuovi progetti o si aggiornano budget in Projects di EPM Planning, è possibile esportare regolarmente progetti e budget di progetto secondo le necessità.