Aggiornamento delle applicazioni Projects di EPM Planning esistenti per l'utilizzo dell'integrazione Project Management Cloud

Se è già disponibile un'applicazione Projects di EPM Planning e si abilita in modo incrementale Integrazione Project Management Cloud, eseguire questi passaggi per aggiornare l'applicazione:

  1. Per i progetti esistenti che non hanno un alias per il nome di progetto, specificare un alias. È possibile utilizzare l'editor dimensioni o la utility Caricamento profilo.

    L'alias di progetto corrisponde al nome del progetto in Project Management.

  2. Per ogni progetto che si desidera integrare, popolare la proprietà di progetto Nome con lo stesso valore di Alias. Nome si trova nella dimensione Conto, in OPF_Required Properties. È possibile utilizzare l'editor dimensioni o la utility Caricamento profilo.
  3. Modificare i nomi dei membri progetto esistenti in modo che non superino i 25 caratteri.

    Il nome di un membro progetto corrisponde al numero del progetto in Project Management.

    Quando Integrazione Project Management Cloud è abilitata, per i nuovi progetti che si creano è necessario immettere un valore per Numero progetto, che viene memorizzato come nome del membro progetto in Projects di EPM Planning .

  4. Associare un template di progetto di Project Management a ogni progetto esistente in Projects di EPM Planning . Questa operazione può essere eseguita nel form Dettagli progetto o tramite la utility Caricamento profilo.
  5. Approvare i progetti in Projects di EPM Planning utilizzando la regola Approva progetti fornita (OPF_Approve Projects). Solo i progetti approvati possono essere esportati in Project Management.

    L'approvazione di un progetto imposta lo stato di integrazione per indicare che il progetto è pronto per essere esportato in Project Management.

    È anche possibile utilizzare la utility Caricamento profilo per modificare lo stato di approvazione del progetto e lo stato di integrazione.

  6. Quando si abilita Integrazione Project Management Cloud in modo incrementale, il cubo di reporting del progetto (PFP_REP) non viene abilitato automaticamente per i membri customizzati. Abilitare il cubo di reporting del progetto secondo le necessità per:
    • Membri customizzati per entità, progetti e così via.
    • Membri customizzati disponibili nelle dimensioni utilizzate quando è abilitato Workforce, ad esempio job e dipendenti.
  7. Alcune regole e alcuni form vengono modificati per supportare l'integrazione. Se sono stati personalizzati form o regole, vedere Aggiornamento degli artifact di Projects.
  8. Oracle consiglia di iniziare a utilizzare il nuovo membro OPF_Load per caricare i dati. Per i dettagli, fare riferimento alla sezione Aggiornamento degli artifact di Projects.

A questo punto, esportare progetti e budget di progetto da Projects di EPM Planning in Project Management. Vedere Esportazione di dati di progetto e budget da Projects di EPM Planning in Project Management.