Introduzione ai campi delle tabelle PET della funzionalità Valore CLV di previsione

Importante: questa funzionalità attualmente è rilasciata in base al programma di disponibilità controllata. Per richiedere l'accesso a questa funzionalità, eseguire il login a My Oracle Support e creare una richiesta di servizio.

In questo argomento verranno illustrate le colonne presenti in una tabella estensioni profilo (PET) della funzionalità Valore CLV di previsione (vedere anche Passi per comprendere la funzionalità Valore CLV di previsione). È possibile visualizzare le tabelle PET della funzionalità Valore CLV di previsione passando a Icona CartelleCartelle oppure a Icona ElenchiDati> Elenchi profili> Estensioni profilo.

Nome colonna Definizione
RIID_ ID destinatario di Oracle Responsys per il profilo.
CLV_REVENUE_PERSONA Utente tipo a cui è stato assegnato un destinatario in base al valore CLV di previsione del destinatario stesso. Gli utenti tipo sono "Clienti con alto volume spese", "Clienti con medio volume spese" e "Clienti con basso volume spese".
CLV_REVENUE_PERSONA_DEFINITION Intervallo relativo al valore CLV di previsione per l'utente tipo a cui è stato assegnato il destinatario. Ad esempio, se il destinatario è stato assegnato all'utente tipo "Clienti con basso volume spese", in questo campo potrebbe essere visualizzato un intervallo compreso tra 1 e 1000 dollari per l'utente tipo in questione.
CLV_TIME_PERSONA Utente tipo a cui è stato assegnato un destinatario in base alla vita utile di acquisto prevista del destinatario stesso. Gli utenti tipo sono "Clienti con spese a lungo termine", "Clienti con spese a medio termine" e "Clienti con spese a breve termine".
CLV_TIME_PERSONA_DEFINITION Intervallo relativo alla vita utile di acquisto prevista per l'utente tipo a cui è stato assegnato il destinatario. Ad esempio, se il profilo è stato assegnato all'utente tipo "Clienti con spese a breve termine", in questo campo potrebbe essere visualizzato un intervallo compreso tra 1 e 1000 giorni per l'utente tipo in questione.
FIRST_PURCHASE_DATE Data del primo acquisto effettuato dal profilo.
HISTORY_PURCHASE_LIFETIME Intervallo tra il primo e l'ultimo acquisto effettuato da un profilo.
HISTORY_REVENUE_12_M Ricavi totali cronologici per il destinatario negli ultimi dodici mesi.
HISTORY_REVENUE_3_M Ricavi totali cronologici per il destinatario negli ultimi tre mesi.
HISTORY_REVENUE_6_M Ricavi totali cronologici per il destinatario negli ultimi sei mesi.
HISTORY_REVENUE_LIFETIME Ricavi totali cronologici per il destinatario nell'arco dell'intera vita utile di acquisto del cliente.
LAST_PURCHASE_DATE Data dell'ultimo acquisto effettuato da un destinatario.
PREDICT_AVG_SPEND_PER_TRANS Importo medio previsto per transazione.
PREDICT_PURCHASE_LIFETIME Periodo di tempo (in giorni) per il quale si prevede che un profilo rimanga un cliente pagante.
PREDICT_REVENUE_12_M Ricavi totali previsti per il destinatario per un periodo di previsione di dodici mesi. (PREDICT_AVG_SPEND_TRANS * PREDICT_TRANS_12_MON)
PREDICT_REVENUE_3_M Ricavi totali previsti per il destinatario per un periodo di previsione di tre mesi. (PREDICT_AVG_SPEND_TRANS * PREDICT_TRANS_3_MON)
PREDICT_REVENUE_6_M Ricavi totali previsti per il destinatario per un periodo di previsione di sei mesi. (PREDICT_AVG_SPEND_TRANS * PREDICT_TRANS_6_MON)
PREDICT_REVENUE_LIFETIME Ricavi totali previsti per il destinatario nell'arco della vita utile di acquisto prevista del destinatario stesso. (PREDICT_AVG_SPEND_TRANS * PREDICT_TRANS_LIFETIME)
PREDICT_TRANS_12_M Numero di transazioni previsto per il periodo di previsione di dodici mesi.
PREDICT_TRANS_3_M Numero di transazioni previsto per il periodo di previsione di tre mesi.
PREDICT_TRANS_6_M Numero di transazioni previsto per il periodo di previsione di sei mesi.
PREDICT_TRANS_LIFETIME Numero di transazioni previsto per la vita utile di acquisto prevista del profilo.
CREATED_DATE_ Data in cui è stata creata la tabella PET della funzionalità Valore CLV.
MODIFIED_DATE_ Data in cui il profilo è stato aggiornato l'ultima volta nella tabella PET della funzionalità Valore CLV.

Passi per comprendere la funzionalità Valore CLV di previsione

CLV, CLV di previsione, valore CLV di previsione, previsione, vita utile di acquisto, vita utile, tabella PET predefinita, PET, campo, colonna, tabella estensioni profilo

Argomenti correlati