Selezione, importazione o generazione di chiavi pubbliche

In caso di importazione o esportazione di job di Connect in Oracle Responsys, è possibile scegliere di includere funzioni di elaborazione speciale per la decifrazione dei file cifrati con PGP/GPG oppure la cifratura di file con PGP/GPG per la successiva decifrazione nei sistemi in uso. Ciò consente di implementare la cifratura PGP/GPG come livello aggiuntivo di sicurezza in modo tale che i file rimangano cifrati nei file server in uso finché non sono necessari per l'elaborazione.

Questo servizio di privacy e autenticazione delle e-mail utilizza la crittografia a chiave pubblica per proteggere le comunicazioni a livello di trasferimento file. In un sistema a chiave pubblica, ogni utente dispone di una coppia di chiavi composte da una chiave pubblica e una chiave privata. La chiave privata di un utente deve essere segreta e non deve essere divulgata per nessun motivo. La chiave pubblica può essere fornita a qualsiasi persona con cui l'utente desidera comunicare.

Nota: l'opzione di trasferimento file di cifratura PGP/GPG è disponibile nelle pagine Importa elaborazione o Esporta elaborazione di Connect.

Argomenti correlati