Scheda Transazioni senza corrispondenza

Nella scheda Transazioni senza corrispondenza è visualizzato l'elenco delle transazioni senza corrispondenza nel sistema di origine e nel sottosistema.

Scheda Transazioni senza corrispondenza della finestra di dialogo Corrispondenza

Se per il tipo di corrispondenza sono stati definiti attributi di gestione dei gruppi, questi vengono visualizzati in cima alla scheda e possono essere utilizzati per filtrare le transazioni. Se un attributo di gruppo è stato incluso come attributo di raggruppamento, l'elenco visualizza tutti gli attributi membro dell'attributo di gruppo. Nell'immagine sopra riportata, Invoice (Fattura) è un attributo di gestione dei gruppi.

Per ogni origine dati, è possibile utilizzare gli elenchi salvati per customizzare le transazioni visualizzate. Utilizzare + Aggiungi un filtro per aggiungere un filtro nelle transazioni del sistema di origine o del sottosistema. Vedere Creazione di filtri e salvataggio di viste.

Azioni dell'utente nella scheda Transazioni senza corrispondenza

Nella scheda Transazioni senza corrispondenza è possibile eseguire le operazioni riportate di seguito.

Numero di transazioni selezionate nella scheda Transazioni senza corrispondenza

È possibile selezionare più transazioni utilizzando il mouse e/o combinazioni di tasti e quindi selezionando le transazioni richieste. Fare riferimento alla sezione Selezione di transazioni.

È possibile effettuare le seguenti operazioni su più transazioni: creare una corrispondenza esatta e creare una corrispondenza con adeguamento, nonché eseguire l'adeguamento, il supporto, l'eliminazione e la modifica. Il numero massimo di transazioni che è possibile selezionare in questa scheda è 20000 per ogni sistema di origine e sottosistema. Per creare tuttavia transazioni supportate, il numero massimo di transazioni che è possibile selezionare è 5000.

Quando viene selezionato un numero elevato di transazioni, nella parte inferiore della griglia vengono visualizzati "---" per il totale e Varianza a indicare che è in corso l'operazione di calcolo. Quando si creano adeguamenti e transazioni supportate, nella finestra di dialogo di conferma vengono visualizzate fino a 1000 righe. Tuttavia, dopo il calcolo del totale e della varianza vengono incluse tutte le righe selezionate. Nella parte superiore destra della finestra di dialogo viene visualizzato il numero di transazioni selezionate.