Guida all'accesso facilitato del desktop di Oracle® Solaris 11

Uscire dalla vista stampa

Aggiornato: Luglio 2014
 
 

Uso della presente documentazione

  • Panoramica: la guida all'accesso facilitato di Oracle Solaris 11 per desktop GNOME descrive come configurare, personalizzare e utilizzare le funzioni di accesso facilitato del desktop di Oracle Solaris 11. La maggior parte delle informazioni presenti in questo manuale è comune a tutte le versioni di Oracle Solaris Desktop. Quando le informazioni non sono generiche, viene indicata la piattaforma.

  • Destinatari: il presente manuale è stato sviluppato per utenti, amministratori di sistema e chiunque sia interessato a conoscere le modalità con cui Oracle Solaris Desktop fornisce supporto agli utenti disabili.

  • Conoscenze richieste: conoscenza di base dei sistemi SPARC e x86. È consigliabile anche avere un'esperienza avanzata nella risoluzione dei problemi e nella sostituzione dell'hardware. Questa guida si basa sul presupposto che la documentazione indicata di seguito sia disponibile come riferimento.

Sistemi supportati

Questa release di Oracle Solaris Desktop supporta i sistemi sui quali è in esecuzione il sistema operativo Oracle Solaris 11 su piattaforme SPARC e x86.

Organizzazione del manuale

Questo manuale è strutturato come segue:

Libreria della documentazione sul prodotto

Le informazioni più aggiornate e i problemi noti per questo prodotto sono disponibili nella libreria della documentazione all'indirizzo http://www.oracle.com/pls/topic/lookup?ctx=E36784.

Accesso al supporto Oracle

I clienti Oracle hanno accesso al supporto elettronico tramite My Oracle Support. Per informazioni, visitare http://www.oracle.com/pls/topic/lookup?ctx=acc&id=info o http://www.oracle.com/pls/topic/lookup?ctx=acc&id=trs (per non udenti).

Feedback

Inviare feedback su questa documentazione all'indirizzo http://www.oracle.com/goto/docfeedback.