Go to main content

Guida per la sicurezza di Oracle SuperCluster M7 Series

Uscire dalla vista stampa

Aggiornato: Febbraio 2016
 
 

Oracle ILOM per la gestione sicura

Oracle ILOM è un processore di servizi integrato in molti componenti di SuperCluster M7. Usare Oracle ILOM per eseguire le attività di gestione fuori banda descritte di seguito.

  • Fornire accesso sicuro per eseguire la gestione remota sicura dei componenti di SuperCluster. I tipi di accesso includono l'accesso basato sul Web protetto da SSL, l'accesso dalla riga di comando basato su Secure Shell e i protocolli IPMI v2.0 e SNMP v3.

  • Separare i requisiti dei diversi incarichi utilizzando un modello RBAC. Assegnare singoli utenti a ruoli specifici che limitano le funzioni che gli utenti possono eseguire.

  • Fornire un log di audit di tutti i login e di tutte le modifiche alla configurazione. Ciascuna voce del log di audit mostra l'utente che esegue l'azione e un indicatore di data e ora. Questa funzionalità consente di rilevare attività o modifiche non autorizzate e attribuire tali azioni ad utenti specifici.

Per ulteriori informazioni, consultare la documentazione di Oracle Integrated Lights Out Manager all'indirizzo: http://docs.oracle.com/en/hardware/?tab=4