Go to main content

Guida per la sicurezza di Oracle SuperCluster M7 Series

Uscire dalla vista stampa

Aggiornato: Febbraio 2016
 
 

Modificare le password root e nm2user

Lo switch IB gestisce gli account di sistema in due posizioni. Gli account root e nm2user vengono configurati e visualizzati dal sistema operativo di base dello switch. L'operazione di aggiunta, rimozione o modifica degli account non è supportata in questo layer. Tuttavia, è necessario modificare le password predefinite.

Per altri account e password, vedere Modificare le password degli switch IB (Oracle ILOM).

Lo switch IB non è in grado di definire o applicare regole di complessità, scadenza, cronologia o di altro tipo per le password. È necessario assicurarsi che le password assegnate siano conformi ai requisiti di complessità delle password definiti dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti e che i processi vengano implementati per garantire l'aggiornamento delle password in conformità con le norme stabilite dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti.

Per ulteriori informazioni sulla gestione degli account degli switch IB, incluse le modalità di creazione di nuovi account, di assegnazione delle autorizzazioni agli account esistenti o di rimozione degli account, consultare i manuali Oracle Sun Data Center InfiniBand Switch 36 Hardware Security Guide e Oracle Integrated Lights Out Manager Supplement for the Oracle Sun Data Center InfiniBand Switch 36. Vedere Risorse aggiuntive per gli switch IB.


Nota -  Quando una password viene modificata per un componente di SuperCluster gestito da Oracle Engineered Systems Hardware Manager (ad esempio, gli switch IB), è necessario aggiornare la password anche in Oracle Engineered Systems Hardware Manager. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida all'amministrazione di Oracle SuperCluster serie M7.
  1. Eseguire il login allo switch IB come root.
    # ssh root@IB_Switch_IP_address
    

    Per le password predefinite, vedere Account e password predefiniti (switch IB).

  2. Modificare la password root.
    $ passwd root
    
  3. Modificare la password nm2user.
    $ passwd nm2user