Go to main content

Guida per la sicurezza di Oracle SuperCluster M7 Series

Uscire dalla vista stampa

Aggiornato: Febbraio 2016
 
 

Oracle Enterprise Manager Ops Center (facoltativo)

Oracle Enterprise Manager Ops Center è una tecnologia facoltativa che è possibile usare per gestire alcuni aspetti della sicurezza di Oracle SuperCluster.

Oracle Enterprise Manager Ops Center, componente della suite Oracle Enterprise Manager, è una soluzione di gestione dell'hardware convergente in grado di fornire una singola interfaccia amministrativa per server, sistemi operativi, firmware, virtual machine, zone, storage e fabric di rete.

È possibile usare Oracle Enterprise Manager Ops Center per assegnare l'accesso amministrativo a raccolte di sistemi fisici e virtuali, monitorare l'attività dell'amministratore, rilevare gli errori, configurare e gestire gli avvisi. Oracle Enterprise Manager Ops Center supporta un'ampia gamma di report che consentono di confrontare i sistemi rispetto ad elementi noti quali le linee di base della configurazione, i livelli di patch e le vulnerabilità della sicurezza.

Per ulteriori informazioni, consultare la documentazione di Oracle Enterprise Manager Ops Center all'indirizzo: http://docs.oracle.com/cd/E27363_01/index.htm


Nota -  Per le versioni precedenti di Oracle Enterprise Manager Ops Center, il software Ops Center veniva installato ed eseguito dal sistema SuperCluster. A partire da Oracle Enterprise Manager Ops Center 12c Release 2 (12.2.0.0.0), il software Ops Center deve essere installato ed eseguito in un sistema esterno al sistema SuperCluster.