Oracle ILOM supporta i protocolli di cifratura Secure Socket Layer (SSLv3 e TLS v1.0, v1.1 e v1.2) più efficaci con le cifrature più forti. Tuttavia, in alcuni casi potrebbe essere necessario abilitare il protocollo SSLv2 o cifrature deboli per supportare i browser Web meno recenti.
Attenersi a questa procedura per impostare le proprietà SSL e TLS in Oracle ILOM per soddisfare i requisiti dei criteri di sicurezza.
Informazioni preliminari
Per modificare le proprietà del server Web in Oracle ILOM è richiesto il ruolo Admin (a).
L'impostazione predefinita per la proprietà TLS in Oracle ILOM dipende dalla versione del firmware attualmente installata sul server.
|
Per le release del firmware di Oracle ILOM precedenti la 3.2.4, la proprietà SSLv3 viene abilitata per impostazione predefinita.
Per la release 3.2.4.x e successive del firmware di Oracle ILOM, l'impostazione predefinita di SSLv3 dipende dal modello del server e dalla versione del firmware 3.2.4.x installata.
|
In Oracle ILOM le proprietà relative ai protocolli SSLv2 e alle cifrature deboli sono disabilitate per impostazione predefinita.
Per visualizzare o modificare le proprietà di sicurezza del server Web SSL o TLS in Oracle ILOM, fare riferimento alle istruzioni basate sul Web riportate di seguito.
Proprietà di configurazione del server Web nella guida per gli amministratori relativa a configurazione e gestione di Oracle ILOM (firmware 3.2.x)
Proprietà di configurazione del server Web nella guida relativa a configurazione e gestione di Oracle ILOM 3.1