È possibile modificare le proprietà di un singolo cassetto. Ad esempio, è possibile modificare l'aspetto visivo del cassetto e la presenza di pulsanti di riduzione.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Drawer Properties (Proprietà del cassetto) in cui è presente la scheda General (Generale).
Size (Dimensione) – specifica la larghezza del cassetto quando è aperto.
Icon (Icona) – sceglie un'icona per rappresentare il cassetto. Fare clic sul pulsante Icon (Icona) per visualizzare una finestra di dialogo di selezione dell'icona. Scegliere un'icona dalla finestra di dialogo e fare clic su OK per confermare la scelta.
Show hide buttons (Mostrare i pulsanti di riduzione) – visualizza i pulsanti di riduzione nel cassetto. Fare clic su uno dei pulsanti per chiudere il cassetto.
Arrows on hide buttons (Frecce sui pulsanti di riduzione) – selezionare questa opzione per visualizzare le frecce sui pulsanti di riduzione, se tali pulsanti sono attivati.
Per informazioni su come completare la scheda Background (Sfondo), vedere Setting Panel Properties. È inoltre possibile trascinare un colore o un'immagine in un cassetto per impostare il colore o l'immagine come sfondo del cassetto. Per maggiori informazioni, vedere About the Background Properties Tab.