Transizione da Oracle® Solaris 10 a Oracle Solaris 11.2

Uscire dalla vista stampa

Aggiornato: Dicembre 2014
 
 

Benvenuti in Oracle Solaris 11.2

Il sistema operativo Oracle Solaris 11 è destinato a un ambiente aziendale. Oracle Solaris 11.2, l'ultima release di Oracle Solaris, è parte integrante del portafoglio di hardware e software combinati di Oracle. Se si passa da Oracle Solaris 10 a una release di Oracle Solaris 11, potrebbero sorgere alcune domande. Lo scopo della presente guida consiste nel fornire risposte ad alcune di queste domande.


Nota -  Questo manuale contiene informazioni generali per gli utenti che eseguono la transizione da Oracle Solaris 10 a una release di Oracle Solaris 11. Per informazioni specifiche sulle funzioni supportate in una determinata release di Oracle Solaris 11, consultare la documentazione del prodotto.

La maggior parte delle applicazioni di Oracle Solaris 10 può essere utilizzata su Oracle Solaris 11. È possibile eseguire le applicazioni supportate senza modificarle. Per determinare se le applicazioni di Oracle Solaris 10 possono essere eseguite su Oracle Solaris 11, utilizzare lo strumento di verifica della compatibilità di Oracle Solaris 11 all'indirizzo http://www.oracle.com/technetwork/server-storage/solaris11/downloads/preflight-checker-tool-524493.html.

In alternativa, è possibile eseguire le applicazioni che si basano sulle funzioni escluse da Oracle Solaris 11 in un ambiente virtuale di Oracle Solaris 10. Vedere Chapter 10, Gestione delle release di Oracle Solaris in un ambiente virtuale.

Vedere anche http://www.oracle.com/technetwork/articles/systems-hardware-architecture/o10-015-s11-isv-adoption-198348.pdf.

In questa guida non vengono fornite informazioni su tutte le nuove funzioni di Oracle Solaris 11, né vengono elencate tutte le funzioni escluse da Oracle Solaris 11.