Tenere presenti le informazioni sull'amministrazione DHCP in questa release riportate di seguito.
In questa release il software del server DHCP ISC è disponibile per l'installazione. È possibile aggiungere il pacchetto server al sistema come indicato di seguito.
# pkg install pkg:/service/network/dhcp/isc-dhcp
Per ulteriori informazioni sull'amministrazione di DHCP ISC, incluse le modalità di configurazione del server DHCP ISC e di amministrazione del servizio DHCP ISC, vedere Capitolo 2, Administering the ISC DHCP Service in Working With DHCP in Oracle Solaris 11.2 .
Il software del server DHCP Sun legacy è ancora incluso nella release di Oracle Solaris, ma la funzione è stata contrassegnata come obsoleta. Vedere Legacy Sun DHCP Server in Working With DHCP in Oracle Solaris 11.2 .
Il termine "client DHCP" si riferisce a un'entità software. Il client DHCP è un daemon (dhcpagent) che viene eseguito nei sistemi configurati per richiedere la configurazione di rete al servizio DHCP. Sia il server DHCP Sun legacy che il server DHCP ISC possono essere utilizzati con il client DHCP. Per informazioni dettagliate, vedere Capitolo 3, Configuring and Administering the DHCP Client in Working With DHCP in Oracle Solaris 11.2 .